Ufficiale, Michelle Hunziker è incinta. Ecco le prime foto del pancino

vip,gossip,inciucio,michelle hunziker,tomaso trussardi,michelle hunziker incinta,gravidanza michelle hunziker,amore,cinema,tvDopo le voci sempre più insistenti, Michelle Hunziker ha ufficialmente confermato di essere incinta di Tomaso Trussardi aggiungendo tutta una serie di particolari. Ma andiamo per ordine.

Da qualche tempo le voci di una nuova gravidanza di Michelle Hunziker erano supportate anche da tanti piccoli episodi sospetii. L’interruzione del suo tour teatrale, qualche piccolo malore così dopo un periodo di silenzio ecco che Michelle Hunziker ha deciso di uscire allo scoperto.

In occasione di una intervista all’Ansa, Michelle Hunziker non si è fatta pregare e spontaneamente ha dichiarato: “Tomaso ed io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi”.

Non sono però mancati i problemi, infatti come ha amesso lei stessa nei primi mesi ha avuto delle difficoltà con la gravidanza molto serie. Per fortuna adesso è tutto ok e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi possono gioire

Ufficiale, Michelle Hunziker è incinta. Ecco le prime foto del pancinoultima modifica: 2013-04-13T18:25:46+00:00da forza_avellino
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento