Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono separati? Arrivano le smentite

vip,gossip,inciucio,piersilvio berlusconi,silvia toffanin,amore,blog,immagini,notizie,tvLa notizia era giunta come un fulmine a ciel sereno: tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è rottura e si sono detti addio. Ma dopo giorni e gironi di silenzio, ecco giungere qualche smentita dai diretti interessati.

Secondo le prime notizie la rottura del rapporto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi risalirebbe addirittura a diverse settimane fa, ma la notizia sarebbe stata tenuta segreta forse per le elezioni politiche 2013.

A parlarne era stato addirittura giunta dal giornale Libero, dove in un articolo si leggeva “… circola la voce secondo cui sarebbe arrivato al capolinea la storia fra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin“.

Quello che all’inizio sembrava un semplice gossip di ora in orasi era gonfiato fino a diventare un vero e proprio terremoto sentimentale per una delle coppie più belle e affiatate del panorama televisivo.

Ma come dicevamo, ecco giungere le usuali smentite, anche se secondo qualcuno sarebbero poco convincenti. A fare il primo passo è stato Pier Silvio Berlusconi che ha bollato come “assolutamente falsa la sotria della mia relazione con Silvia Toffanin”.

E per quanto riguarda Silvia Toffanin? Per il momento da lei nessuna parola a riguardo…

2 pensieri su “Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono separati? Arrivano le smentite

  1. Non sono i primi e nemmeno gli ultimi, il fatto sta però in una differenza, loro perchè conosciuti lo si scrive e subito notizia, dei poveri cristi non lo saprà mai nessuno, allora chi se ne frega, per di più navigano nell’oro allorra ancora di più che ci frega !!!!

    Giuseppe

Lascia un Commento