Serena Autieri va a spasso con Enrico Griselli e mette in mostra il pancione

vip,gossip,inciucio,serena autieri,enrico griselli,autieri,amore,serena autieri incinta,cimena,tvCicogna in arrivo in casa di Serena Autieri ed Enrico Griselli, come annunciato dalla coppia tempo fa dalle pagine di Oggi. L’evento è infatti atteso per il prossimo mese di marzo 2013.

Intanto Serena Autieri ed Enrico Griselli si concedeno del relax. La coppia è stata infatti paparazzata a spasso felici e sorridenti. Non si sono però risparmiati un minimo di shopping, con tanto di capatina in un negozio rigorosamente per neonati. dove hanno scelto tutti abitini rosa dato che la nascitura sarà una femminuccia. Per nulla stanca, Serena Autieri appare con il pancione in bella vista ma come spesso accade in questi casi la gravidanza la sta rendendo ancora più bella.

Finalmente, dopo le fatiche teatrali Serena Autieri ha potuto concentrarsi sulle vicende personali ed il risultato è ora evidente.

Serena Autieri va a spasso con Enrico Griselli e mette in mostra il pancioneultima modifica: 2013-02-08T17:30:18+00:00da forza_avellino
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento