Belen Rodriguez mostra il pancione e parla di matrimonio. La madrina del nascituro sarà Maria De Filippi

vip,gossip,inciucio,belen rodriguez,belen,stefano de martino,amore,blog,tv,matrimonioVacanze in Argentina finite per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno fatto ritorno a Milano come testimoniano gli auto scatti pubblicati su Facebook.

Giunta ormai al sesto mese di gravidanza, Belen Rodriguez ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono con il suo pancione in bella vista ed in splendida forma. Un modo come un altro per aggiornare i suoi fans sull’evoluzione della sua gravidanza.

Ma non è tutto, in una recente intervista al settimanale “Chi”, Belen Rodriguez annuncia che ben presto si sposerà e contrariamente a quanto annunciato da qualcuno le nozze saranno tutt’altro che segrete.

Insomma, prepariamoci ad un evento mondano di prim’ordine, le nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Intanto in merito al parto, si conosce già chi sarà la madrina del primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La scelta è infatti caduta su Maria De Filippi

Belen Rodriguez mostra il pancione e parla di matrimonio. La madrina del nascituro sarà Maria De Filippiultima modifica: 2013-01-21T17:57:02+00:00da forza_avellino
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento